Cantiere Nautico Jesus Costruzione, refitting, vendita, ormeggio e assistenza imbarcazioni da diporto

Un po' della nostra storia

 Il Cantiere Nautico Jesus nasce nel 1999 ad opera del suo fondatore che, operando da sempre nel mondo della nautica, ha deciso di mettere a disposizione dei propri clienti tutta la professionalità e l'esperienza maturata in anni di attività.

L’acquisto, la vendita o il noleggio di uno Yacht richiede competenza e conoscenza del mercato per guidare il cliente nella scelta dello yacht più vicino alle sue esigenze.  

Il range dei servizi offerti è molto ampio e va dalla costruzione e refitting di imbarcazioni alle consulenze, dalle perizie tecniche alla vendita e al noleggio, accompagnando il cliente nel difficile compito di diventare "armatore", assistendolo e consigliandolo passo passo nella scelta dello yacht più vicino alle sue esigenze.

La nostra missione prevede che tutto il processo, dall’acquisto - al refitting - alla consegna e gestione dell’imbarcazione, sia per l’armatore la realizzazione dei suoi sogni.

Il nostro team giovane e dinamico, negli anni ha acquisito esperienza conquistando un ruolo di primaria importanza nei vari settori, offrendo un servizio post vendita e di assistenza senza eguali, contraddistinguendosi principalmente per:

 

  • Etica
  • Affidabilità
  • Qualità

 

Il CNJ si è specializzato negli anni nella costruzione e nel refitting completo di imbarcazioni da diporto Megayacht (dai 50 ai 120 piedi), composta di oltre 20 addetti tra dipendenti e collaboratori esterni, nelle sedi in Italia, Miami e Istanbul.

In Italia il cantiere è diviso in:

 

  • Cantiere Nautico Jesus: con sede a Fiumicino - Roma (Italia). Copre un'area di circa 2530 mq. con 400 m. di banchine attrezzate per la sosta delle imbarcazioni da 10 a 40 metri, lungo il Canale navigabile di Traiano. Il cantiere è attrezzato per offrire i servizi di rimessaggio, sosta, refitting completo imbarcazioni, e tanto altro.
  • Nautica Jesus: con sede a Roma (Italia) focalizzata sulla compravendita, noleggio, commercializzazione e gestione delle imbarcazioni.

 

Il CNJ è presente anche nel panorama nautico internazionale grazie alla cooperazione con alcuni importanti partner commerciali ed agenzie governative che lo hanno scelto come riferimento per la costruzione di unità navali ed attività nautiche in genere, tanto nel settore militare (costruzione di rhibs, patrol boats) che civile (agenzie di estrazione petrolifera, attività off shore).